Ciak si gira

ciak si gira

A fine luglio la trasmissione televisiva “Save the date”, l’agenda culturale di Rai Cultura, in onda su RAI 5, all’interno della puntata ha dedicato un servizio speciale al Giardino Giusti.

E per quella occasione alcune nostre allieve e allievi sono stati ripresi nelle loro interpretazioni danzanti sia tra le mura della nostra scuola che tra i cespugli, i fiori, le fontane e le statue del giardino. L’entusiasmo e l’emozione di fronte ad una macchina da presa ha reso praticamente irrilevante la calura estiva di quella giornata: tutti, impeccabili nei loro vestiti di scena e con il profumo di fiori freschi tra i capelli, hanno aggiunto un piccolo tocco di magia a questo luogo che già di per sé esprime meraviglia e stupore.

Il Giardino Giusti è arte viva e vivente; e per questo siamo orgogliosi di poter mantenere viva l’arte del giardino con i passi di danza nella nostra scuola.

É possibile rivedere l’intero servizio sul sito www.raiplay.it: “Save the date”, stagione 2016-2017, Episodio 39, puntata del 21/07/2017.